1 > Scegli il prodotto da stampare: Nella nostra tipografia online è possibile stampare su diversi tipi di materiale: su carta (consigliamo la carta 100% riciclata o carta con certificazione ecologica), su rigido (Plexiglass, Forex, PVC, Legno, Vetro o Metallo) oppure su tessuto.

Per ogni prodotto trattato è stata creata una pagina con le specifiche tecniche (tipologie e caratteristiche di stampa), alcune realizzazioni (per avere un idea sulla qualità e sul prodotto scelto), gli accessori e un modulo per la richiesta di più informazioni o/e un preventivo.


2 > Richiedi un preventivo personalizzato:  Se il prodotto cercato non è tra quelli elencati,  è possibile richiedere più informazioni e/o un preventivo personalizzato tramite un comodo modulo a campi.

Attraverso il form è anche possibile scegliere gli accessori, quantità e lavorazioni aggiuntive (angoli arrotondati, plastificazione, verniciatura UV, ecc.). Inoltre inviando il file (accettiamo qualsiasi formato) provvederemo alla realizzazione di un'anteprima di stampa attraverso una bozza in PDF.


3 > Effettua il pagamento: Una volta accettato il preventivo, potrai effettuare il pagamento attraverso carta di credito o con bonifico bancario (per maggiori informazioni consulta la pagina “Modalità di pagamento”). Riceverei una email di conferma al momento della stampa e una email al momento della spedizione con i tempi di consegna (per maggiori informazioni per le modalità di spedizione consulta la pagina "Modalità di spedizione"). In pochi giorni lavorativi riceverei le tue creazioni!