Home  //  Tipografia  //  Stampa su tessuto

Stampa su tessuto

Per la pubblicità provvisoria in manifestazioni sportive, culturali e musicali, la stampa su tessuto si contradistingue per la sua leggerezza per il trasporto e la resistenza agli agenti atmosferici. Il tessuto è l'ideale per creare striscioni, rivestimenti delle transenne o allestimento fiere. Per gli amanti degli allestimenti interni (personalizzazione ufficio, casa, fiera, ecc.) consigliamo e realizziamo stampe su tela canvas di ottima fattura, stampate a sublimazione, perfetta definizione dei dettagli e dei colori.

Le tele possono essere inoltre intelaiate in base alle esigenze del cliente.

Stampa su tela-cavansIl prodotto viene stampato su una tela canvas (Cotone naturale al 100%, antisfilo) di ottima fattura su cui i colori si troveranno completamente a proprio agio.

Le tele possono essere inoltre intelaiate in base alle esigenze del cliente.

Con la stampa su tela canvas, la personalizzazione dell'ufficio o della casa avrà un tocco di stile in più. Gli inchiostri utilizzati a pigmento sono resistenti ai raggi UV, ottimi per applicazioni interne o esterne.

L’immagine viene stampata in alta qualità, poi viene fissata su un robusto telaio in legno da 50 mm. I telai possono avere formati in dimensioni standard, oppure su ordinazione con dimensioni personalizzate, quest'ultima soluzione però comporta un tempo di realizzazione maggiore.

 

PVC leggeroIl PVC è un materiale leggero e flessibile che può essere stampato, nella versione trasparente, con e senza bianco (oppure solo con il bianco coprente in alcune parti).
Il materiale usato offre tre soluzioni diverse, il Polietilene (con fondo bianco), Polipropilene opaco (trasparente opaco) e PVC trasperente.

Le dimensione massima di stampa cm. 100x140 per quanto riguarda il Politilene. Gli inchiostri a pigmento sono resistenti ai raggi UV per applicazioni interne o esterne.

Il PVC leggero è un materiale può essere fresato e bucato in base alle esigenze.

 

Rete Mesh microforata Per la riproduzione di stampe di maxi formato laddove si vuole contrastare la resistenza della forza del vento, consigliamo la stampa su Rete Mesh microforata da 330 gr. Questo materiale risulta ideale per la copertura di grandi superfici ed impalcature su edifici in restauro.

Ottimo per stampe di qualità e durature dai colori compatti e brillanti.

Dato le caratteristiche del materiale, con la sua superficie microforata permette il passaggio dell’aria evitando così l’effetto vela. A richiesta può essere dotato di asole e occhielli. Le misure massime per una rete mash stampata pezzo unico sono 310x5000 cm, oltre questa misura la stampa verrà pannellizzata (divisa in più parti) e poi unita tramite termosaldature con 3,5 cm di sormonto.

 

TELO NAUTICO antiventoRealizziamo bandiere personalizzate e stampate su telo nautico antivento, un tessuto per bandiere antivento, duraturo e resistente a qualsiasi condizione antomosferica e al lavaggio. Viene stampato a 6 colori (c,m,y,k,or,gr) con inchiostri a sublimazione, grazie hai quali raggiunge una brillantezza, una definizione e una compatezza unica. Il prodotto è garantito fino a 2 anni all'esterno.

Visto il loro impatto visivo possono essere utilizzate come strumento promozionale in tutti i settori.

Oltre alle misure personalizzabili, offriamo, forme con layout preformato ideali per adattarsi all'utilizzo in esposizioni o manifestazioni, forniti per il trasporto con una comoda borsa. Inoltre possiamo fornire un appoggio da pavimento con struttura a croce. In caso di situazioni molto ventilate, la struttura può essere stabilizzata con un ulteriore cuscinetto da 5kg.  Per terreni morbidi o sabbiosi forniamo un struttura a carotaggio in PVC che viene inserita nel terreno stesso fino ad una profondita di 24 cm.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Scroll Up