Stampa

Biglietti da visita doppi

Stampa biglietti da visita doppi su carta naturale da 300 gr.
Array
TIRATURA / QUANTITA'
Scegli la quantità
GRAFICHE DIVERSE
Quando si desidera stampare grafiche diverse di uno stesso prodotto si può procedere a selezionare la voce seguente „1-2-3 +/-"
Scegli una variante
Descrizione

I biglietti da visita doppi sono un ottimo prodotto tascabile per chi vuole trasmettere ulteriori informazioni oltre quelle tradizionali (contatti, iva, ecc...). Sono doppi perchè quando sono chiusi hanno la stessa dimensione dei bilgietti da visita standard, mentre aperti sono formati da 4 facciate che si richiudono. Sono realizzati su carta naturale da 300 gr, misura standard chiusa 8,5 cm x 5,5 cm, aperti misurano 17,2 x 5,5 cm 

Carta naturale da 300 gr proveniente da foreste gestiste responsabilmente nel rispetto di precisi standard di tipo sociale, ambientale ed economico.

La superficie liscia è caratterizzata dall'ottima opacità e quindi da una forte resistenza all'attraversamento della luce che rende il prodotto con una perfetta resa di testi e delle immagini.

E' possibile stamparli sia orizzontali che verticali.

Le seguenti indicazioni hanno lo scopo di assistervi nella corretta creazione dei file di stampa. Il prodotto può essere realizzato sia in orizzontale che in verticale, mantenete 2 mm di margine tra le scritte e il bordo e 1 mm come margine di abbondanza. La risoluzione consigliata deve essere di 300 dpi, i colori devono essere convertiti in CMYK (ciano, magenta, giallo, nero). Accettiamo qualsiasi tipo di file, PDF, JPG e TIFF sono consigliati, ma non abbiamo nessun problema ad accettare anche qualche altro formato (Allestimento, stampa e controllo di qualità... ).

I tempi di produzione variano dai 5-6 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, nel calcolo è considerata la spedizione).

 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Biglietti da visita classici
Torna a: Biglietti da visita su carta naturale

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.